domenica 6 agosto 2017

Coperta all'Uncinetto

... sono quasi 4 mesi che io e il mio computer non siamo
in sintonia... non collabora ! nel frattempo ho fatto
diverse cose ...ed è rientrato nella mia vita un vecchio amore
l'uncinetto (25 anni senza)
comunque a grandi linee sono riuscita con della lana
che mi è stata regalata,a fare questa coperta ...
non è un lavoro da esperta...ma a me piace un sacco ...
la cosa strana è che l'ho fatta nel periodo più caldo dell'estate  ...
tanto che mio marito quando l'ha vista sulla poltrona
mi ha detto: tira via quell'alieno da li !... e si quando
mi metto in testa qualcosa , non importa se è fuori stagione...
va bene lo stesso... hahaha !
farò un giro nei blog... e visto che in qualche modo
ho risolto...spero di fare post più frequenti...

Buona serata e buone ferie a tutte !
               
                  Gabry





.









2 commenti:

  1. Passata di corsa a farti i complimenti anche qua per la coperta... Davvero bella e buon ritorno all uncinetto.... È salutami l alieno... Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bella! Anche riscoprire vecchie tecniche...🤗😘

    RispondiElimina