domenica 7 febbraio 2016

Tutti abbiamo un Angelo


....dicono così...
tutti abbiamo un Angelo..
il mio penso che sia in ferie...
e pure lontano credo...
hahahaha  ci ridiamo sopra dai !
ne ho fatto tre copie di questo quadro , 
uno me lo sono tenuta ,
perché mi piaceva l'idea 
della " sua " presenza..... 



Qua oggi è una giornata grigia e piovosa....e come al solito
mi son messa a ricamare ( il tempo è giusto x questa cosa )
...e mi stavo chiedendo se qualcuna di voi , verrà alla fiera
"Abilmente ed. Primavera "mi farebbe piacere conoscervi...
ho già conosciuto alcune di voi...nelle edizioni precedenti
ed è bello far amicizia non solo virtualmente...

e adesso faccio la pubblicità x farvi arrivare da ogni dove....
Lo sapete com'è una fiera ?!?....bene !
qua ci sono bellissimi materiali  x ogni vostra passione..
stoffe , filati , schemi di ogni genere , manuali , perle , nastri , pizzi ,
feltro ,  telai di ogni genere e poi idee  e  consigli e  quant'altro
richiami la vostra attenzione...
e poi ce ne sono di stand.... ! ( ricchi di simpatia , cordialità e professionalità )
Care amiche ne vale la pena approfittare di questo Evento , 
la fiera di ottobre è lontana !
 ......per questo bisogna far scorta
 x nutrire i nostri Sogni ! ! !



Buona Settimana   da Gabry  !

6 commenti:

  1. Gabri cara anche io adoro gli angeli...e ti capisco!!!
    Io andro'alla fiera di Abilmente a Roma a marzo...

    Baci valeria compagnone

    RispondiElimina
  2. Che bello questo quadretto, mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabry io sono tanto indecisa se andare o no... pensare che dista circa 30 km da casa mia... sarebbe un peccato farsela scappare! tu quando ci vai che magari ci si mette d'accordo?
    Complimenti per l'angioletto, sono sempre bellissimi!
    Un saluto, Elena

    RispondiElimina
  4. Mi stai tentando
    Ero venuta 3 anni fa ad ottobre e mi aveva incantato.

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissimo angioletto!!Forse anche il mio a volte va in ferie con il tuo hi hi!!Un sogno poter andare alla fiera a Vicenza un giorno!!Bacioni

    RispondiElimina
  6. Que bonito te ha quedado, enhorabuena! me quedo por aquí, para seguir viendo tus trabajos!

    RispondiElimina