sabato 31 gennaio 2015

Angolo RELAX

Ciao ...a tutte le care blogger
che mi seguono...
questo periodo un pò piatto,
pc lento, idee stanche....
forse è voglia di primavera ...
o forse ho bisogno di
quell'imput che mi riattiva....mah ...!!!







Questa foto di qualche tempo fà , mi ha fatto pensare che il mio angolo relax , è da un pò che
non sfrutto x le mie letture pomeridiane....
un bel romanzo ,di quelli che ti portano lontano, anche ...solo x poco!



Ringrazio  x i bei commenti del post precedente...
siete tutte molto care....                 
                                   

3 commenti:

  1. Ti capisco,anche io in questo periodo ho le "batterie scariche"sono demotivata....e come te da molto tempo non riesco a ritagliarmi un po' di tempo per la lettura che amo tanto!
    Buon mese di febbraio
    un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo angolo di lettura come ti capisco anche io poca creatività,e ho un po di libri in attesa di essere letti,buona settimana!!un bacione

    RispondiElimina