martedì 8 aprile 2014

Oggi è stata una giornata alquanto interessante,
e volevo condividerla con voi !....
Da un pò di tempo volevo fare una visita 
al negozio.....della mia amica 

Laura   

è stata una piacevole sorpresa !....
per chi ama il punto croce come me....non c'è
posto migliore di questo!!!
...a parte la cortesia di Laura e Paolo,in questo
negozio,che si può definire
"il paradiso del punto croce".
si possono trovare ricamabili di ogni genere....
e di ottima Qualità.....e
tanto tanto altro.....
.....praticamente da vedere !!!
....e adesso ....

2 commenti:

  1. ciaooo davvero un paradiso...ho visto la foto sulla pagina di Laura e ci sei anche tu!!!cosa hai comprato di bello?Purtroppo qua non abbiamo negozi così forniti!!buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri, si sono io nella foto....ho conosciuto Laura alla fiera ( Abilmente ) ....qualche anno fà...e siamo diventate amiche ! non abitiamo vicine ma ci sentiamo spesso....ha un negozio fornitissimo (da vedere).
    le cose che ho preso ? bhe le posterò man mano che le ricamo citando Laura...così vedrai tutto! Grazie x essere passata di quà....un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina